
L’azienda nasce nel 2002 come laboratorio artigianale di riparazione di macchine ed attrezzature agricole, lavorazione dei metalli, saldatura, tornitura e fresatura.
Dal 2007 la TECNOMECCANICA di Pavone Giuseppe è Agenzia Autorizzata S.I.A.D SpA iniziando una nuova collaborazione con un’azienda prestigiosa che commercializza gas tecnici, alimentari e refrigeranti in bombole.
Gas utilizzati in vari processi produttivi dall’industria alimentare a quella automobilistica, dalla chimica alla metallurgica, dalla lavorazione dei metalli alle applicazioni ambientali e medicali a quella per il condizionamento civile, industriale ed automobilistico.
La collaborazione con la multinazionale S.I.A.D. SpA gruppo presente su tutto il territorio nazionale, con una rete di produzione, distribuzione e vendita consolidata sul mercato, ha permesso alla mia azienda la possibilità di offrire ai nostri clienti sempre più prodotti e servizi e di ottenere la precisione tecnica e la trasparenza commerciale dei prodotti e dei servizi offerti ed il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi.
Alla base del mio impegno c’è la qualità dei gas e dei materiali per la saldatura e il taglio che sono un fattore fondamentale nei processi produttivi di lavorazione.
Garantisco alla mia clientela una consulenza personalizzata per i gas e per i materiali utilizzati nei processi produttivi, per individuare il prodotto TOP o il SERVIZIO che aumenti la produttività della vostra azienda.
Una consulenza tecnica per aiutarvi a fare le giuste scelte sulla tipologia di fornitura più affidabile ed economica nei tempi richiesti e in funzione delle esigenze produttive e logistiche della Vostra azienda
Share this:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)